VIA BACCIO BANDINELLI, 98 – 50142 FIRENZE – TELEFONO +39 055 7130272FAX +39 055 711103 – EMAIL INFO@RIVALOFTS.COM

Come raggiungere Riva Lofts

Riva Lofts si affaccia sulla “rive gauche” dell’Arno, esattamente di fronte allo storico Parco delle Cascine, cui lo collega un tranquillo giardino pubblico che costeggia la riva. Si trova a 2 km dal centro raggiungibile in 5 mn con il taxi, con una bella passeggiata (20 minuti circa), o con le biciclette a disposizione dei clienti (10 minuti). Oppure con la nuova tramvia (linea T1 fermate Paolo Uccello o Sansovino, entrambe a 200mt dall’hotel) con corse ogni 5 minuti dal mattino alla mezzanotte. In dieci minuti circa si raggiunge la stazione di Santa Maria Novella (biglietti acquistabili ad ogni fermata oppure in hotel). L’aeroporto e le autostrade (A1 e A11) distano circa 2 km.

Arrivando dall’autostrada A1, uscire a Firenze Scandicci e imboccare la S.G.C. Fi-Pi-Li in direzione Firenze, proseguire fino alla prima rotonda, prendere la terza uscita in Via Libero Andreotti (indicazioni per Isolotto), proseguire diritto fino al fiume, una volta raggiunto il semaforo svoltare a destra e proseguire per circa un km, troverete Riva Lofts sulla vostra sinistra.

Cosa trovate nei dintorni di Riva Lofts Florence

Teatro

Musica, teatro, cinema e conferenze al nuovo Teatro dell’Opera di Firenze.

Fitness

Il Parco delle Cascine è al di là del giardino di Riva Lofts ed è il posto ideale per una passeggiata, una pedalata o una corsa in tutte le stagioni dell’anno.

Passeggiate a cavallo

Il piacere dell’equitazione con una passeggiata nel Parco? Con un patentino delle federazioni internazionali o inviando in anticipo poca documentazione potrai accedere al Centro Ippico Toscano, uno dei miglior circoli ippici della Toscana situato dall’altro lato del fiume.

Tennis

Il più esclusivo Tennis Club fiorentino, dall’altra parte dell’Arno. Possibilità di accesso al campo, sauna, spogliatoi, ristorante.

Golf

Non riuscite a stare lontano dal campo nemmeno in vacanza? Il Golf Club, a 5 minuti in bici da Riva, mette a vostra disposizione: percorso con 9 buche, percorso 18 buche, percorso 9 buche con maestro e campo pratica.

Massaggi

Dopo una lunga giornata a visitare la città, concedetevi un massaggio rilassante nel vostro Studio.

Ristoranti

Una delle nostre specialità è la capacità di suggerire ristoranti e trattorie fuori dai soliti percorsi turistici. Chiedete un consiglio in reception! Siamo a disposizione anche per organizzare i vostri eventi speciali e cene private, visita la sezione Riva4you.

Tram

Grazie alla nuova Tramvia, è ancora più facile raggiungere il centro! Le fermate “Sansovino” e “Paolo Uccello” sono a 100 e 200 mt da Riva.